COME LA TERAPIA GERSON RISOLVE IL LINFOMA CON METASTASI

7:24 AM Rodolfo Villamizar 0 Comments

La Terapia Gerson
COME LA TERAPIA GERSON RISOLVE IL LINFOMA CON METASTASI
Inviato da Rodolfo Villamizar Lunedi 10 marzo 2014 alle ore 15:21
CON L'AUTORIZZAZIONE DI NANCY (AUTRICE DELLA TESTIMONIANZA) e diretto a coloro che cercano un'alternativa ai sistemi di cura tradizionali.
Nove anni dopo la diagnosi di linfoma generalizzato Nancy Bronzi è in perfetta salute dopo aver religiosamente applicato il protocollo per la terapia Gerson.
Ecco la sua storia.
Nel 2003 Nancy nota un nodulo nel collo sotto l'orecchio e dopo pochi giorni il grumo scompare. L'anno successivo il tumore si manifesta di nuovo, ma questa volta la sua dimensione e' maggiore. Dopo essersi sottoposta ad una serie di esami, tra cui la PET e dopo aver effettuato una seconda biopsia, le e' stata confermata la diagnosi di linfoma IV metastatico con espansioni dietro al cuore e vicino alla colonna vertebrale, nell'addome e in entrambe i reni. Immediatamente le e' stato assegnato un oncologo presso l'Ospedale Generale Oriente a Toronto, in Canada. A Nancy è stato proposto un ciclo di chemioterapia come metodo di trattamento primario abitualmente utilizzato per situazioni simili alla sua. Subito Nancy e sua figlia hanno iniziato un'intensa attività di ricerca sulla rete alla ricerca di un metodo alternativo diverso alla chemioterapia tradizionale. Fu così che Nancy ha conosciuto la Terapia Gerson. Contattato l'Istituto Gerson si reca immediatamente alla clinica di Tijuana in Messico. Nel frattempo, la crescita del tumore non si era affatto arrestata, tanto che le causava difficoltà a deglutire e digerire correttamente il cibo. Proprio li', in clinica, ha incontrato amici come Peter Smith dall'Australia e Rudy Villamizar dalla Colombia. Dopo aver iniziato la terapia intensiva e dopo sole 3 settimane di trattamento, il tumore primario che aveva raggiunto le dimensioni di un pompelmo, era completamente scomparso. Per il resto dei tumori causati da metastasi ci volle più di un anno e mezzo perche' scomparissero del tutto. Nancy ha continuato ad applicare la terapia domiciliare modificata e fino ad oggi, marzo 2014, è in perfetta salute. In segno di apprezzamento e gratitudine al dottor Gerson, Nancy e molti altri che erano malati di cancro e sono riusciti a superare questa terribile condizione con l 'aiuto della Terapia Gerson, offrono la loro guida a persone che oggi soffrono di questa condizione. Questa guida ha puramente uno scopo educativo avendo come unica finalita' l'obiettivo che il paziente raggiunga la saggezza di prendere una decisione intelligente, potendo liberamente scegliere tra i diversi metodi di cura oggi presenti sul mercato per la cura dei tumori, siano essi appartenenti alla medicina convenzionale oppure classificati tra i sistemi cosiddetti alternativi.
Con il permesso Nancy, coloro che sono interessati a contattarla possono chiamare a Toronto, in Canada: 1 (416) 225-0747 "

Tambien podria gustarte:

0 comments :